Homepage

Marketing per studi medici

Sito web per studi medici

Case history

Chi siamo

Consulenza marketing gratuita

 


Case history



Ecco tutti gli studi medici con cui abbiamo collaborato. Scopri quali sono le strategie marketing e le idee che abbiamo usato per pubblicizzare e sviluppare l’attività dei nostri clienti o come preferiamo chiamarli: dei nostri partner commerciali.

Dott. Giovanni Barbanti•Bròdano


Il Dr. Giovanni Brabanti Brodano è un medico chirurgo, specializzato nelle patologie vertebrali. Nel suo studio si occupa di patologie degenerative e di oncologica del rachide, della scoliosi dell’adolescente e dell’adulto con particolare attenzione alla chirurgia mininvasiva.

Obiettivi:
Posizionamento dell’immagine istituzionale, realizzazione di un sito creativo.

Strategia:
Con una metafora efficace, in chiave con un posizionamento unico e distintivo, comunichiamo un approccio terapeutico non invasivo, legato a una soluzione conservativa che consideri la patologia nel suo insieme naturale.


Dott. Antonio Ebbli


Il Dottor Antonio Ebbli, specializzato in allergologia ed immunologia clinica, è Dirigente medico presso la S. C. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell'Ospedale San Paolo di Savona.

Obiettivi:
Aumentare la propria visibilità sul web ed illustrare i servizi medici e gli esami offerti, ponendo l'accento sulla professionalità, sulla competenza e sulla specializzazione. L'obiettivo primario è quello di offrire un insieme di informazioni complete agli utenti attraverso un sito funzionale ed esaustivo.

Strategia:
Realizzazione di un sito web illustrativo e di facile consultazione, volto ad informare gli utenti circa le prestazioni ed i servizi, nonchè le diverse patologie curate. L'enfasi sulla specializzazione e sull'esperienza consente di aumentare la fiducia degli utenti nelle capacità del professionista, garantendo ineludibili spillovers positivi.

Centro Santa Monica

Il centro Santa Monica è a Pancalieri, in provincia di Torino. La struttura è molto grande ed studiata per far star bene non solo il paziente ma anche gli accompagnatori. All'interno della struttura ci sono medici specializzati in vari ambiti, dalla ginecologia, andrologia ed urologia alla cardiologia, medicina estetica, medicina interna e diabetologia.

Obiettivi:
Centro Santa Monica è un'ampia struttura realizzata per il benessere fisico e psicologico del paziente e degli accompagnatori. Le tecniche all'avanguardia dei medici e la cordialità dello staff rappresentano uno dei punti di forza del centro. Gli obiettivi del centro polispecialistico sono quello di offrire un'ampia gamma di servizi e specialità mediche oltre a dare ai pazienti la tranquillità e la serenità durante i trattamenti medici.

Strategia:
È stato ideato un nuovo logo aziendale in linea con le varie specialità del centro ed il sito web istituzionale con un mood creativo. All'interno del sito è possibile scoprire tutte le attività del centro e l'elenco dei medici. Per diffondere il brand Centro Santa Monica sono state attuate varie strategie, digital e cartacee, dall'apertura della pagina Facebook ed una campagna di Facebook Advertising alla realizzazione di materiali per la stampa.


Photogallery

 

Nome*

Cognome

Richiedi
informazioni

Compila il form e invialo, ti risponderemo il prima possibile.

Email *

Messaggio

Telefono *

*Campi obbligartori

Privacy policy[ leggi ]

Accetto le condizioni della privacy *

Iscrizione Newsletter e attivitá di marketing